Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, store credit o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

******************************************************************************************************

 ATTENZIONE

 PER TUTTI I PRODOTTI PRESENTI NELLE CATEGORIE SALDO/OUTLET/PROMOZIONE/OFFERTE

LA DISPONIBILITÀ DI MISURE O TAGLIE ALTERNATIVE POTREBBE NON ESSERE GARANTITA 

PERTANTO

NON SI EFFETTUANO RESI, CAMBI, STORE CREDIT o RIMBORSI 

PER TUTTI I PRODOTTI PRESENTI NELLE CATEGORIE SALDO/OUTLET/PROMOZIONE/OFFERTE

SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE

******************************************************************************************

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

La procedura per effettuare un RESO è molto semplice.

Dovrete accedere alla sezione IL MIO ACCOUNT,

quindi selezionare l’ordine e gli articoli da restituire,

e indicare nelle note il tipo di compensazione desiderata.

Una volta completata la procedura DANYCUIR.IT invierà una conferma via email contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (A.R.N.), e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce entro 14 giorni dalla ricezione della stessa.

Qualora l'articolo acquistato venga rispedito in modo autonomo, senza darne alcuna comunicazione e privo di autorizzazione, e/o senza indicare il metodo di compensazione desiderato, e/o utilizzando un corriere diverso da quello indicato nella e-mail di autorizzazione, DANYCUIR.IT si riserva il diritto di addebitare tutti i costi relativi alla spedizione dei prodotti relativi all'ordine effettuato in origine, oltre alla detrazione del 10% sul valore della merce resa, come previsto in termini e condizioni seguenti. 

La mancata comunicazione da parte del cliente delle proprie decisioni, sul tipo di compensazione scelta, su eventuali difetti evidenti di uno o più prodotti o vizi di conformità degli stessi, entro i termini previsti dalla normativa vigente, solleva DANICUIR.IT da ogni responsabilità, sul richiedere le informazioni omesse o incomplete. Le comunicazioni da parte del cliente oltre i termini stabiliti dalle normative vigenti, non verranno elaborate da parte di DANYCUIR.IT,  ed ogni eventuale richiesta di rimborso non potrà essere evasa. 

La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione: 

Cambio misura 
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

Store Credit
Non appena il reso autorizzato sarà ricevuto, controllato e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi nel caso la mail venisse smarrita il cliente potrà visualizzare i suoi buoni sotto la voce I MIEI BUONI all'interno dell'area utente visibile selezionando la voce IL MIO ACCOUNT.

         Store Credit:

può essere utilizzato una sola volta entro 30 giorni dal momento del reso 

non può essere cumulato con altri Store Credit

deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso autorizzato arriverà presso i magazzini di DANYCUIR.IT e i capi saranno visionati e verificati.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

E' necessario comunicare in modo inequivocabile la decisione di annullare l'acquisto.

Non basta restituire il prodotto.

Tutti i costi per effettuare il Reso/Cambio dei prodotti sono interamente a carico del cliente. 

Il Reso sarà sotto la responsabilità del cliente finché lo stesso non verrà consegnato presso la nostra Sede

DANYCUIR.IT, su richiesta del cliente, da la possibilità di avvalersi del Reso/Cambio Facile.

Sara nostra attenzione prenotare e organizzare il ritiro del collo presso l’indirizzo in cui è stato consegnato; in caso di RIMBORSO i costi del servizio saranno dedotti dal stesso, mentre in caso di CAMBIO verranno richiesti al cliente.

Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto né danneggiato, completo di etichette descrittive integre.

TERMINI E CONDIZIONI

 Il cliente dovrà, senza l'obbligo di specificarne il motivo, prima della scadenza del periodo di recesso informare DANYCUIR.IT della sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto. Il calcolo del termine dei 14 giorni per l’esercizio del diritto si effettua dal giorno in cui il consumatore entra in possesso del prodotto e proseguendo sino al 14 giorno successivo che, al contrario, va conteggiato nel termine.

 Il caso di RESO, il consumatore ha 14 giorni, dall'autorizzazione al RESO, per effettuare la spedizione e comunicare il numero di spedizione e la tracciabilita' all'indirizzo e-mail di assistenza: sneakers@danycuir.it oppure customerservice@danycuir.it

 • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti ecc.) ricevuti insieme all’ordine.

 Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

 Nell’eventualità che il cliente riceva la confezione danneggiata o la merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di DANYCUIR.IT, è richiesto di firmare con riserva alla consegna, di produrre prove fotografiche che attestino lo stato del ordine alla consegna e di comunicare tempestivamente o entro 24h l'accaduto a DANYCUIR.IT all'indirizzo e-mail di assistenza clienti:  customerservice@danycuir.it 

 DANYCUIR.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali se comprese.

 I resi autorizzati da DANYCUIR.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato entro 14 giorni e fornendo prova di avvenuta spedizione comunicando il numero di tracciabilità all'indirizzo e-mail: sneakers@danycuir.it o customerservice@danycuir.it

 DANYCUIR.IT si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail di autorizzazionencon le istruzioni al reso, qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per DANYCUIR.IT o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

 DANYCUIR.IT si riserva il diritto di non rimborsare resi spediti oltre i termini stabiliti dalla legge e/o non conformi a quanto richiesto e/o effettuati con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail di autorizzazione e/o privi di conferma di avvenuta spedizione, da parte del consumatore tramite numero di tracciabilità, che stabilisce in modo inequivocabile la data di partenza del RESO.

 DANYCUIR.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare RESI non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. DANYCUIR.IT si riserva il diritto di trattenere la merce resa, NON AUTORIZZATA, in fermo deposito, in attesa di comunicazioni da parte del cliente, che potrà ritirare il bene a proprie spese o incaricare un corriere per il ritiro. La mancata comunicazione da parte del cliente, entro 3 giorni dalla consegna dell'ordine reso, non autorizzato da DANYCUIR.IT, autorizza DANYCUIR.IT alla messa in vendita del articolo RESO. 

 L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.


Top