MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere GLS.
Le spedizioni destinate ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.
La merce viene ispezionata e documentata in fase di elaborazione dell’ordine per garantire l’integrità del prodotto. Quindi viene autorizzata alla spedizione solo dopo un ultimo controllo in fase di confezionamento della merce.
TEMPI DI CONSEGNA
DANYCUIR.IT spedisce in ITALIA tramite i corriere GLS con servizio EXPRESS, in EUROPA tramite corriere BARTOLINI e DPD, nel resto del MONDO tramite FedEx.
Gli ordini vengono elaborati e spediti dal Lunedì al Venerdì entro le ore 11. Per gli ordini effettuati durante il week-end la spedizione e posticipata al Lunedì.
ARTICOLI DISPONIBILI:
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
Italia: 1-2 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Europa: 2-5 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 4-5 giorni lavorativi per le destinazioni remote
Mondo: 5-7 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 7-12 giorni lavorativi per le destinazioni remote
DANYCUIR.IT non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di DANYCUIR.IT.
RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da DANYCUIR.IT con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da DANYCUIR.IT.
CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni DANYCUIR.IT sono accuratamente imballate in un involucro di plastica con nastro adesivo personalizzato DANYCUIR.IT, posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare DANYCUIR.IT all’indirizzo customerservice@danycuir.it
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a DANYCUIR.IT entro massimo 2 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con DANYCUIR.IT , accettando i Termini e Condizioni di Vendita descritti sul sito, e si impegnano ad accettare ed a rendersi reperibilila per la consegna del proprio ordine . Se l'ordine non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione, di rientro e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso al cliente. In questo caso il rimborso sarà parziale ed ammonterà al 50% del valore del ordine al netto delle spese di spedizione ed eventuali costi e verrà comunicato da DANYCUIR.IT tramite e-mail.
ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE
Le spedizioni DANYCUIR.IT sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale.
Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.